Qualità, esperienza, cortesia. Tutto ciò unito in un mix armonioso in grado di fornire la giusta ed immediata risposta a qualsiasi tipologia di esigenza o richiesta. Questo, insieme a tanto altro ancora, è rappresentato dall’impresa Antonio Liso, leader ormai da anni nel settore delle decorazioni, imbiancature e servizi concernenti le lavorazioni di interni.

Una impresa, quella messa insieme da Antonio Liso, che vede nel cliente finale non un particolare di secondaria e risibile importanza, ma un punto di partenza, un dogma imprescindibile da prendere in importante e debita considerazione, per una felicità di quest’ultimo che costituisce la gratificazione maggiore.

cartongesso in sala, imbiancatura decorata, strutture in cartongesso

A coronare mediante la classica ciliegina sulla torta il prestigio e la competenza di Antonio Liso vi è una intervista rilasciata da una delle più importanti riviste riguardanti il settore dell’edilizia, “Colorehobby”. Massima attenzione viene rivolta anche alla innovazione, sia estetica sia tecnologica, con un sito internet ufficiale appositamente pensato per fornire ai molteplici visitatori un panorama completo e costantemente aggiornato di tutti i servizi offerti.

Tra i servizi offerti vi è anche quello di decorazione interni. Proprio per questo, se sei di Como o dintorni e sei alla ricerca di un valido decoratore di interni, sappi che Antonio Liso è annoverato tra i professionisti più validi della zona. I decori, come il termine stesso suggerisce, hanno la funzione di rendere il proprio ambiente più godibile ed esteticamente piacevole, rompendo una routinaria monotonia che a lungo andare potrebbe rivelarsi estremamente sgradevole e fastidiosa.

Dai muri ai soffitti fino ad arrivare alle porte, ognuna di queste frazioni casalinghe riceverà un tasso maggiore di personalità, con decorazioni personalizzabili in base alle specifiche richieste del cliente. Disegni su misura si adatteranno perfettamente a qualsiasi ambiente, da quelli più angusti a quelli dalle dimensioni più considerevoli.

stucco veneziano bergamo, stucco veneziano brescia

Contrariamente a ciò che si potrebbe erroneamente credere, le decorazioni non possono essere affisse da chiunque, ma necessitano di essere progettate ed immesse da personale altamente qualificato in materia, in maniera tale da poter conciliare un bello con le particolari problematiche della stanza o dell’ambiente in questione. Una delle criticità che più di frequente si verifica è il distacco delle cornici.

Nel caso dell’impresa Antonio Liso, durante la fase di messa in opera verranno utilizzati solo e soltanto collanti specifici e qualitativamente ottimi, i quali garantiscono sia tenuta che durevolezza temporale, con risultati assicurati con il protrarsi del tempo.

Prima di passare alla parte pratica, cosa buona e giusta è, confrontandosi continuamente con il cliente, scegliere il disegno. Antonio Liso è a tua completa disposizione per la redazione di un progetto frutto di una continua e fattiva collaborazione. Una volta provveduto alla scelta, si passa alla messa in opera vera e propria, che richiede l’importante accortezza di rendere ruvida la superficie, così che la decorazione possa trovare una base di appoggio più che sicura. Per assicurare ancora di più le decorazioni, in alcuni casi si opta per l’utilizzo di chiodini invisibili, una garanzia in più per una durata durevole negli anni.

Commenti

comments