Per chiunque voglia cambiare “faccia” alle pareti della propria casa, lo stucco veneziano è una delle migliori soluzioni: l’effetto raffinato, lussuoso ed elegante di questo materiale infatti è assolutamente senza paragoni.

 

Lo stucco veneziano ha una storia millenaria: almeno da 4mila anni viene utilizzato come decorazione nelle case, ed ancora oggi è una delle tecniche di decorazione più amate.

 

Lo stucco veneziano è un prodotto decorativo classico che conferisce alle pareti ed ai soffitti una nota di calore, uno stile raffinato, e nuance morbide ed accoglienti, che ti fanno sentire a casa ed illuminano la stanza. Le superfici rimangono lisce, ma il colore dona un tocco di luce ed inoltre il grande vantaggio dello stucco veneziano è che possibile giocare con gli effetti. Infatti è possibile ottenere un effetto lievemente marmorizzato, che conferisce ancora più eleganza agli interni.

 

Sono tanti i vantaggi dello spatolato veneziano, ma è vero che questa tecnica richiede una grande manualità ed una certa esperienza: quindi non è assolutamente una tecnica semplice. Se si desidera rifare gli interni con lo stucco veneziano è necessario rivolgersi a dei veri esperti del settore, come l’impresa a Milano e dintorni Antonio Liso, con esperienza di anni nella decorazione di interni e nell’applicazione di stucco veneziano.

 

Antonio Liso nei lavori di spatolato utilizza solo prodotti naturali antimuffa. Il team è esperto nei lavori di stucco veneziano stile spatolato e grazie ai suoi prezzi imbattibili e alla qualità garantita è ormai un team leader in tuto il Nord Italia.

 

Liso usa solo materiali di prima scelta e cura nei minimi dettagli le lavorazioni.

 

Perché optare per lo stucco veneziano? Si tratta di una tecnica che ha moltissime possibili varianti e che ha anche diversi vantaggi, ad esempio lo stucco veneziano è:

  • antico e pregiato. Una tecnica di decorazione con 4mila anni di storia, raffinata, elegante e sempre ricercata, non passa mai di moda.
  • ecologico. Lo stucco veneziano è eco-compatibile perché lo stucco si crea partendo da materiali di origine naturale, come grassello di calce, pigmenti naturali, e spesso viene usato anche su muri storici. Inoltre se lo stucco veneziano viene unito a anti-batterici, è anche un eccellente materiale contro la muffa e l’umidità.
  • Resistente all’umidità. Lo stucco veneziano è un materiale estremamente resistente all’umidità e anti muffa. Se cerchi un materiale traspirante, lo stucco veneziano è una scelta giusta.
  • Si tratta di una soluzione altamente personalizzabile. Puoi personalizzare la parete in stucco veneziano come vuoi: lucida, marmorina, con diversi colori, mille sfumature e tanti effetti diversi. Per uno stile lussuoso e classico possiamo consigliare lo stucco veneziano lucido, mentre per un effetto ed un arredo più moderno, allora è ideale lo stucco veneziano opaco. Lo stucco veneziano marmorino è un eccellente classico, lussuoso e luminoso.

 

I lavori del team Antonio Liso vengono realizzati da veri esperti nel settore della decorazione. Il team Liso dispone di una vasta gamma di colori per potervi consigliare al meglio sulla sfumatura ideale per la vostra casa, sullo stile e via dicendo.

 

La soddisfazione del cliente è ciò che conta di più, per questo si mantiene un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Volete avere un preventivo gratis, senza impegno? Ci potete contattare al 3493442676 per un preventivo imbianchino o stucco veneziano senza alcun impegno.

 

Il team Liso si presenta: lavoriamo in zona Milano e provincia, Monza, Varese e dintorni. I nostri lavori vengono eseguiti con materiali di prima scelta a prezzi onesti: il cliente è al centro della nostra attenzione ed abbiamo deciso di distinguerci dalla concorrenza mantenendo un ottimo rapporto fra qualità del lavoro e prezzo finale.

 

Seguiteci su Facebook

 

spatolato veneziano prezziImbianchino imbiancatura zona milano quanto costa calce rasata Spatolato lucido soffitto Soffitti in stucco veneziano Spatolato veneziano al soffitto pareti lucide, pareti spatolateApplicatori spatula stuhhigrassello di calce

Commenti

comments