Si dice spesso che, per cambiare aria alla propria casa, bisogna pensare ad una bella imbiancata. Ed è proprio così: periodicamente le pareti di casa, che tendono a sporcarsi e a diventare di colore meno brillante, hanno bisogno di una bella rinfrescata per tornare ad essere belle come un tempo.

Uno dei problemi che le persone si pongono più spesso oggi è quello relativo ai costi dell’imbiancatura. Quando costa imbiancare casa? Si tratta di una spesa eccessiva, vale la pena ricercare imbianchini non qualificati per risparmiare qualcosa?

La realtà è che il costo di un’imbiancatura dipende da tanti fattori fra loro diversi.

Innanzitutto se la casa è di nuova costruzione, se le pareti necessitano di fissativo acrilico per fare in modo di far aggrappare bene la pittura.

Tuttavia, nonostante rivolgersi ad un professionista possa costare un po’ di più, è bene evitare delle soluzioni improvvisate per imbiancare casa: infatti la competenza, la precisione l’uso di prodotti di qualità sono importanti, così come la pulizia alla fine dei lavori, e non sempre un imbianchino improvvisato può garantirle.

Meglio quindi rivolgersi ad un esperto che pratichi prezzi onesti anziché ritrovarsi con un lavoro incompleto, fatto male, con muri e pavimenti sporchi e con vernici di non alta qualità.

La soluzione ideale, quindi, è quella di contattare un valido imbianchino e di chiedere un preventivo.

L’impresa Antonio Liso è a disposizione per i preventivi per l’imbiancatura della vostra abitazione, oltre che per lavori di decorazione. Garantiamo prezzi onesti, una massima attenzione al rapporto qualità prezzo: se volete una dimostrazione, chiamateci per un preventivo gratis e senza impegno.

Quanto costa imbiancare casa.

Quanto costa imbiancare casaQuanto costa imbiancare casa, in questa immagine vi possiamo far notare le pareti sono state realizzate con effetto veletura, un effetto non uniforme come un imbiancatura semplice ma un effetto velato. Una decorazione dai costi non eccessivi e di gran duratura. La velatura usando un protettivo può essere lavabile come uno smalto all’acqua.

Oltre alle velatura abbiamo abbellito il tutto con decori in gesso.

Contattaci per un preventivo imbiancatura Milano, Varese, Monza, Lodi, Pavia ecc…

 

 

Finitura grassello di calce, grassello spatolato

Un altro effetto che ne andiamo tanto fieri è lo stucco veneziano, come possiamo farvi notare siamo una delle poche ditte che realizzano lavori in grassello di calce  ad effetto specchio.

Lo spatolato veneziano è una rifinitura di pregio, con una durata oltre i 10 anni.

 

 

Libreria in cartongesso per soggiorno, parete in cartongessoAvete intenzione di realizzare una libreria in cartongesso? Siete sul sito giusto, oltre alle imbiancature di qualità si realizzano lavori di cartongesso.

Contattaci per un preventivo cartongesso Milano, Monza, Varese, Pavia, Lodi ecc..

Ecco perchè bisogna capire di quali lavori avete bisogno prima di dare dei costi.

Contattaci insieme a voi troveremo la soluzione adatta.

 

 

Imbiancatura, imbiancare casa, imbiancatura sempliceQuanto costa imbiancare casa. Anche con una tinteggiatura semplice possiamo far in modo di abbellire le pareti della vostra casa. Usiamo solo materiali di prima scelta, offrendo alla nostra clientela lavorazioni di qualità e senza sorprese. Tra i nostri marchi sono la Linvea, Sikkens, Caparol, i prodotti di Giorgio Graesan, Cebos ecc…

Contattaci per un preventivo imbianchino senza impegno al 3493442676.

 

Vi mostriamo alcune delle nostre realizzazione. Buona visione!!!!

Quanto costa imbiancare casa.

Spatolato veneziano, parete stucco veneziano Effetto pietra spaccata Graesan, istinto pietra spaccata varese Grassello di calce lucido, preventivo imbianchino milano Cartongesso Milano, parete in cartongesso milano Grassello di calce, decori in gesso parete bamboo, imbianchino varese Spatula stuhhi, marmorino  Velatura

Quanto costa imbiancare casa preventivo.

Imbianchino Abbiategrasso

Commenti

comments