Il cartongesso è un materiale eccellente, semplice da inserire che permette di dividere degli spazi ma anche di ottenere un certo isolamento acustico.

Ad esempio: vi danno molto fastidio i rumori del vostro inquilino del piano di sopra, e non sapete come risolvere il problema?

Non pensate troppo a soluzioni alternative: l’abbassamento cartongesso a Milano è probabilmente la migliore soluzione per le vostre esigenze, comoda e rapida. Vi basta affidarvi al team di Antonio Liso per risolvere definitivamente il vostro problema con l’eccessivo rumore dal piano di sopra.

L’abbassamento in cartongesso a Milano con aggiunta in lana di roccia riduce i rumori e quindi l’inquinamento acustico; in questo modo anche le sedie trascinate dell’inquilino di sopra o i tacchi della vostra vicina di casa non vi daranno più così fastidio. L’abbassamento in cartongesso Milano, oltre a ridurre i suoni può essere un buon sistema di mettere le luci diffuse e realizzare dei soffitti in cartongesso moderni, creando un sistema di illuminazione estremamente moderno e molto chic. L’abbassamento in cartongesso Milano si può realizzare curvo con personalizzazioni a seconda della conformazione dell’appartamento e delle vostre esigenze pratiche.

L’abbassamento del soffitto col cartongesso a Milano può anche tornare utile, ad esempio, per l’installazione di un impianto di climatizzazione canalizzato.

Il controsoffitto in cartongesso è quindi una soluzione pratica, versatile, originale, e che può adattarsi a mille esigenze.

L’abbassamento in cartongesso del soffitto consiste in una soluzione molto pratica per cambiare la struttura dell’appartamento ed anche per nascondere degli elementi esteticamente poco gradevoli, come fili e impianti di climatizzazione.

Non solo: permette di personalizzare l’illuminazione del locale, ad esempio l’abbassamento in cartongesso può essere usato per incassare faretti led, o la struttura dell’aria condizionata.

Si tratta di una soluzione ideale anche per organizzare gli spazi delineando per esempio la zona d’ingresso in casa, oppure la zona cucina, e può anche essere utile per rimettere a posto le proporzioni dell’appartamento facendolo sembrare più spazioso e più ampio. Non si tratta quindi solamente di una lavorazione che permette di ridurre l’impatto acustico del piano di sopra, realizzando un migliore isolamento all’interno del locale, ma anche per motivi estetici e di organizzazione degli spazi.

Un lavoro simile deve essere seguito da un team di esperti in grado di gestire al meglio le problematiche che si possono realizzare nel corso della posa di abbassamento cartongesso a Milano.

.

Cartongesso Milano, parete in cartongesso milanoUn abbassamento realizzato in cartongesso con luce diffusa e penisola con faretti a led.

Contattaci per preventivo cartongesso a Milano, Monza, Varese, Pavia, Lodi.

Oltre al cartongesso siamo una squadra di imbianchini specializzati.

Contattaci per un preventivo imbianchino.

 

stucco veneziano marrone, abbassamento cartongesso MilanoIn questa foto di abbassamento cartongesso Milano vi possiamo far notare il lavoro di abbassamento con luci a led, il tutto decorato con lo stucco veneziano disponibile in tanti colori.

Avete in mente di fare dei lavori in cartongesso e non sapete a che rivolgervi?

Siamo leader in lavori di rifiniture d’interni sul territorio di Milano e provincia, ci potete contattare al 3493442676 per una richiesta di preventivo.

Abbassamento cartongesso Milano.

Controsoffitto in cartongesso.

 

 

Controsoffitto in cartongesso

Abbassamento cartongesso Milano o controsoffitto realizzato a Milano con diffusione di luci a led e imbiancatura semplice di colore bianco, la tinteggiatura di colore bianco rende gli ambienti piccoli più luminosi.

Contattaci per un preventivo.

 

 

 

 

 

Commenti

comments