Pareti divisorie cartongesso Milano e provincia, con le pareti divisorie in cartongesso si possono dividere spazi interni ad esempio una camera da letto per ottenere una cabina armadio, parete divisoria cartongesso Milano si può realizzare un divisorio per ottenere una seconda stanza sa letto oppure un ripostiglio. Quindi se state pensando ad un preventivo di cartongesso Milano contattaci e insieme a voi troveremo la soluzione adatta .
Cartongesso Milano
Il cartongesso può sicuramente essere considerato tra i materiali maggiormente utilizzato nell’edilizia leggera, grazie alla velocità di applicazione, alla sua grande versatilità nella realizzazione di lavori e ovviamente, grazie alle proprietà specifiche che lo contraddistinguono. Con il Cartongesso Milano si velocizzano i lavori riducendo i costi della ristrutturazione.
Il Cartongesso standard è composto da lastre di 120 cm x 60 cm, il cui viene avvitato da viti autofilettanti su apposite guide in zinco. Una volta montato il soffitto o le pareti in cartongesso si procede alla stuccatura dei giunti per poter essere successivamente imbiancato.
Contattaci per preventivo imbianchino Milano.
Proprietà cartongesso
- proprietà idrorepellenti che ne consentono l’utilizzo in ambienti umidi o dove sono presenti vapori;
- proprietà termoacustiche: è un ottimo strumento per combattere l’inquinamento acustico e isolare l’ambiente da rumori molesti provenienti dall’esterno;
- proprietà ignifughe: che ne consentono una certa resistenza al fuoco.
Pareti divisorie cartongesso Milano
Visitate la pagina cartongesso
Buongiorno,
chiedo un vostro preventivo per costruzione di una libreria a tutta parete in cartongesso:
Altezza 2,70 m
Larghezza 4 m
Profondità 25 cm
La libreria:
– avrà un massimo di 30 vani/quadrotti regolari e squadrati in file a larghezza 30 cm circa e altre a larghezza 120 cm
– partirà da circa 10 cm da terra, pari in pratica all’altezza del battiscopa
– una contro soffittatura lunga quanto la libreria stessa (sottostante) e più profonda di una decina di cm per alloggiare i faretti in modo che risultino sporgenti e illuminino la libreria
– presenti tre faretti incassati nel cartongesso
– la libreria sarà tutta a vista tranne i quadrotti più in basso che avranno un’antina ad apertura verso il basso (una per ciascun quadrotto)
– spessore dei divisori in cartongesso: 10 cm
Grazie
Ho contattato il sig.Liso per lavori di Cartongesso presso la mi abitazione a Milano, hanno eseguito una parete divisoria è un abbassamento in Cartongesso abbellito il tutto con stucco veneziano e imbiancatura. Il risultato è stato magnifico.