Dipingere casa è molto spesso una vera e propria impresa, che il più delle volte richiede l’intervento di professionisti del settore per poter svolgere un lavoro con i fiocchi. Trovare dei professionisti che possano soddisfare le proprie esigenze potrebbe rivelarsi difficile, ma una buona ricerca su internet vi farà trovare tutto ciò di cui avete bisogno.

La ditta di Antonio Liso è specializzata nell’imbiancatura di pareti e in diversi altri lavori che richiedono l’utilizzo di cartongesso e installazione di pavimentazioni, ed opera prettamente a Milano.
Ma quali sono nello specifico i servizi che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti?

Antonio Liso imbianchino professionista

Partendo da una passione adolescenziale, Antonio Liso, grazie alle competenze acquisite in giovane età tramite i severi insegnamenti del padre, è riuscito a dar vita ad una ditta specializzata in stuccature ed imbiancature ormai molto rinomata a Milano.

I servizi proposti dall’azienda sono molteplici e comprendono imbiancature, decorazioni, strutture in cartongesso e resine. Tutte competenze che rendono il lavoro più completo e in grado di fornire ai clienti più soluzioni e rendere concreti i loro desideri.

Ma ciò che contraddistingue la professionalità di Antonio Liso è la lavorazione dello stucco, soprattutto quello veneziano di cui è un vero e proprio specialista. Operando con massima cura riesce a dosare le spatolate per dare quel senso di continuità alla parete anche dove si interrompe la lavorazione, dando la giusta lucentezza finale che permette una perfetta specchiatura.

Il segreto per una buona lavorazione sta nella scelta dei materiali impiegati, questo non solo è sinonimo di qualità estetica e tecnica, ma anche di grande professionalità, requisito fondamentale per infondere affidabilità nel cliente.
Secondo quanto afferma lo stesso Antonio Liso, un professionista deve avere la capacità di tenersi costantemente aggiornato sul proprio campio, ed imparare ad utilizzare i propri mezzi al meglio per svolgere il lavoro adeguatamente.

Servizi di imbiancatura professionale

stucco veneziano , spatolati veneziani

Spendiamo invece due parole sull’imbiancatura. Tra i servizi proposti dall’azienda Antonio Liso c’è anche l’imbiancatura di pareti interne ed esterne. Opera nel settore da oltre venti anni avvalendosi di artigiani altamente specializzati nel settore, seguendo le normative vigenti in materia, e rispettando l’ambiente e le norme di sicurezza del cantiere.

I servizi legati alla tinteggiatura comprendono:

Tinteggiatura di interni: Capita di dover dare una bella rinfrescata agli ambienti interni che dopo anni presentano una tinteggiatura sporca e sbiadita. Una nuova tinteggiatura può quindi servire a dare un tono diverso ad una stanza o ad un ambiente, l’aziende quindi mette a disposizione le proprie competenze per offrire soluzioni differenti ed originali per rendere reale il vostro sogno, anche se si tratta di colorazioni o texture particolari, avvalendosi di pitture traspiranti e lavabili.

Trattamento antimuffa: in un paese umido come l’Italia non è infrequente trovare pareti infestate dalla muffa. Per eliminare questo fastidioso problema gli artigiani dell’azienda consigliano di utiizzare prodotti specifici e trattamenti appositamente studiati per debellare la muffa e poter quindi tinteggiare nuovamente la parete. Una semplice soluzione di acqua e candegina garantirà un lavoro ben fatto e duraturo.

Opere di cartongesso: Il cartongesso è un materiale piuttosto economico e versatile che viene spesso utilizzato per piccole opere edilizie all’interno delle abitazioni. La praticità, l’economicità, la leggerezza e la resistenza ne fanno un ottimo materiale per la realizzazione di mensole, librerie, scaffalature, controsoffiti e molte altre opere di completamento e anche per la realizzazione di tramezzature.

Stucco veneziano: questo particolare tipo di stucco da un effetto lucido alla parete ed è un ottimo materiale per proteggere la parete dalla muffa. La sua peculiarità è l’utilizzo di materiali naturali per la sua composizione, a cui possono essere aggiunti diversi tipi di additivi per avere diversi effetti. L’additivo più usato è la polvere di marmo che conferisce un aspetto uniforme alla parete.

Affidabilità e sicurezza dell’azienda

Cartongesso Milano

Affidarsi ad un imbianchino professionista che operi secondo criteri di qualità ed eccellenza non è facile, ma proprio questi fattori sono ciò che caratterizzano l’operato di Antonio Liso e dei suoi artigiani.
Se volete quindi affidarvi ad un professionista serio allora potrete contattare la ditta tramite il sito internet e richiede un preventivo totalmente gratuito, e sarete ricontattati al più presto per un appuntamento.

Commenti

comments