Site icon Antonio Liso – Imbianchino Milano, Stucco Veneziano

Stucco veneziano Padova

Stucco veneziano

Lo stucco veneziano è un pregiato materiale che fa parte di una tecnica di decorazione assodata ormai da moltissimo tempo. Si stima che lo stucco veneziano abbia 4mila anni di storia, ed ancora oggi viene scelto per la decorazione murale: questo perché si tratta di una tecnica estremamente elegante, raffinata, che permette di ottenere pareti lucide e lisce al tatto oppure opache, con effetto elegante marmorino.

La posa dello stucco veneziano a Padova è un lavoro complesso, che richiede esperienza e molta competenza. Il team di Antonio Liso, esperto di stucco veneziano a Padova, è a vostra disposizione per darvi maggiori informazioni su questa tecnica così antica e così amata e per un preventivo gratuito se volete portare nella vostra casa la bellezza e l’eleganza senza tempo dello spatolato veneziano.

Lo stucco veneziano è un materiale di eccellente qualità. Antonio Liso utilizza solamente grassello di calce miscelato con polveri di marmo, ottimo materiale traspirante antimuffa con diversi colori fra i quali il cliente può scegliere.

In questo modo potrete personalizzare del tutto la vostra abitazione, ma anche il vostro locale o bar, a seconda delle esigenze.

 

Perché scegliere lo stucco veneziano per la vostra casa o il vostro locale?

Ci sono tantissimi motivi per farlo. Eccone alcuni:

 

Perché scegliere proprio il team Antonio Liso per la posa dello stucco veneziano?

 

Il team Liso è specializzato in questo tipo di lavorazione e garantisce lavori di qualità a prezzi onesti.

Ci potete contattare al 3493442676 per un preventivo senza impegno, dettagliato, e gratis.

Volete vedere come lavoriamo? Qua sotto vi mostriamo alcune delle nostre realizzazioni in stucco veneziano.

Stucco veneziano Padova

Visitate anche la nostra pagina di Facebook

Commenti

comments

Exit mobile version