Un materiale antico, uno stile immortale. Potremmo riassumere così l’eleganza senza tempo dello stucco veneziano, un prodotto usato da migliaia di anni che ancora oggi, grazie all’esperienza, abbellisce le nostre case.

Il team di Antonio Liso è lieto di presentarvi questo splendido materiale, ideale per ottenere delle pareti splendide, distinte, eleganti e di lusso.

Se quello che avete sempre sognato è una parete del bagno marmorizzata, un ingresso sontuoso, uno stile unico per le vostre pareti, allora lo stucco veneziano antico è quello che state cercando.

Vi presentiamo gli splendidi soffitti in stucco veneziano realizzati da Antonio Liso assieme al suo team: un distillato di eleganza, di raffinatezza, di lusso anche nelle vostre case, grazie alla competenza ed all’esperienza di Liso e del suo team che da vent’anni lavorano come decoratori di interni e come imbianchini a Milano e zone limitrofe.

Ma che cos’è lo stucco antico veneziano? Perché è particolarmente indicato per i soffitti?

Il team Antonio Liso da sempre propone, per i clienti più esigenti, coloro che guardano all’eleganza ed al risultato, questo antico materiale: va bene per le pareti, ma permette di ottenere un effetto estremamente elegante anche sui soffitti. Lo stucco veneziano consiste in una tecnica di rifinitura che permette di ottenere un effetto a rilievo, partendo da una superficie liscia.

Nonostante i suoi 4mila anni, ancora oggi lo stucco veneziano riesce a far rimanere tutti a bocca aperta: si tratta di una soluzione da sempre preferita fra nobiltà e borghesia, e ad oggi davvero alla portata di tutti.

Possiamo consigliare la decorazione dei soffitti con stucco veneziano a tutti coloro che vogliano stupire e stupirsi, regalarsi un effetto unico in casa o in un altro locale con uno stile davvero senza tempo, nonostante sia molto antico.

Possiamo consigliarvi lo stucco veneziano per una serie di vantaggi:

  • avrete a disposizione il team Antonio Liso, forte di un’esperienza ventennale nell’ambito della decorazione di interni e dell’applicazione dello stucco veneziano, che vi garantisce un risultato davvero perfetto come potete vedere in basso dalle foto dei precedenti lavori;
  • potrete usufruire di un ottimo rapporto qualità prezzo;
  • rispetto alla normale tinteggiatura, lo stucco veneziano ha una migliore traspirazione, così si riduce il rischio della muffa e della condensa.

 

Il team Antonio Liso garantisce un ottimo lavoro con un eccellente rapporto fra qualità e prezzo. La professionalità del team è a vostra disposizione per realizzazioni di stucco veneziano lucido sulle pareti o anche ai soffitti.

Pensate come potrebbe cambiare l’aspetto la vostra casa con delle pareti in stucco veneziano moderno, con un’ampia scelta di colori pastelli e colori che rappresentano le pietre, il sole, il mare. Scatenate la vostra fantasia e realizzatela grazie al lavoro di Antonio Liso e dei suoi collaboratori: la soddisfazione del cliente è il loro mestiere, metteteli alla prova.

State pensando di imbiancare il soffitto? I soffitti in spatolato veneziano a differenza di una semplice imbiancatura sono più resistenti e belli da vedere.

Se avete problemi di umidità nei locali, si forma condensa e muffa, allora lo stucco veneziano è quello che fa per voi, in quanto è un materiale traspirante e antimuffa.

La storia millenaria dello stucco veneziano vi ha incuriosito, volete saperne di più, sognate anche voi dei soffitti in stucco veneziano da favola? Prendete la cornetta e contattateci al numero 3493442676 per ottenere subito un preventivo altamente personalizzato, gratis, e senza impegno.

Il team Antonio Liso vi attende per farvi scoprire le bellezze e il fascino eterno dello stucco veneziano: chiamateci per ulteriori informazioni e per un preventivo senza costo e senza impegno.

Vi mostriamo alcuni immagini di soffitti in stucco veneziano.

pavimenti-resina.org

Stucco veneziano, stucco veneziano milanomarmorino milano, soffitti in stucco venezianoSpatolato veneziano al soffittoSoffitti in stucco venezianoSpatolato lucido soffittoStucco veneziano al soffittoSpatolato

 

 

 

 

Commenti

comments