Pavimenti resina

Pavimenti resina sono la soluzione ideale per chi vuole un pavimento personalizzato e all’avanguardia, senza necessità di particolari manutenzioni.

Antonio Liso è tra le grandi aziende leader per le produzione e la messa in posa di pavimenti in resina a Milano e provincia. La nostra azienda brilla per serietà, esperienza, qualità del lavoro svolto, prezzi vantaggiosi e disponibilità nei confronti dei nostri clienti.

I nostri pavimenti in resina a Milano sono esclusivi ed eccellenti, capaci di rendere davvero unico l’ambiente in cui vengono posati, dall’azienda all’abitazione privata.

Pavimenti in resina milano  degli ambienti domestici, sono soggetti col tempo a deterioramento. I prodotti per l’igiene domestica, qualche piccolo incidente involontario o una cattiva manutenzione, possono col tempo intaccare l’originaria bellezza del pavimento. A questo punto, un valido aiuto alla risoluzione di questo problema. Ci viene fornito dalle resine.

Pavimenti resina

Queste, infatti, consentono di sistemare l’estetica della superficie calpestata in modo veloce. Risparmiando tempo, fastidi di vario genere, ma soprattutto non dovendo subire il trauma di veder rimuovere il vecchio pavimento, mettendo quello nuovo e riducendo i costi dei lavori di ristrutturazione.

Quando pitturare casa, pavimenti in resina

Quando pitturare casa

 

L’impresa Antonio Liso, occupandosi da anni di finiture d’interni, realizza in modo accurato pavimenti in resina. Mette a disposizione dei clienti la propria professionalità per realizzare dei lavori duraturi nel tempo, resistenti, di facile manutenzione, ma soprattutto belli da vedere.
Se state valutando per i pavimenti in resina, rivolgetevi a noi per una consulenza e un preventivo al 349 3442676.

Pavimenti in resina Milano: punti di forza e caratteristiche

  • Resistenza
  • Facile manutenzione
  • I pavimenti in resina possono essere realizzati con diversi effetto spaziando dallo spatolato al monocromatico passando per quello a specchio
  • La brillantezza dei pavimenti in resina può variare, vista anche la facilità di colorazione di questo straordinario materiale
  • Velocità della messa in posa dei pavimenti in resina: operazione agile, rapida, con pochi costi di manodopera. Un vantaggio non da poco soprattutto se confrontato con quanto richiesto da altre superfici
  • I pavimenti in resina a Milano sono adatti a qualsiasi utilizzo, vista la loro resistenza
  • Facilmente pulibile, impenetrabile, non assorbe alcun tipo di sostanza, ottima protezione contro muffe, umidità e agenti batterici
  • Ottimo isolante, sbalzi termici contenuti, il calore non si disperde e conferisce tepore a tutto l’ambiente

 

Il campionario colori propone una gamma completa di colori neutri, pastello, vivaci o fluo tra cui scegliere

 

Costi del pavimento in resina

 

costi variano molto in relazione allo spessore del pavimento e al supporto. Vanno dai 30 euro a metro quadrato per pavimenti a basso spessore, 50/60 euro per medio spessore, fino a 120/130 euro a metro quadrato per resine autolivellanti che coprono qualsiasi superficie andando a riempire anche diversi dislivelli dei supporti sottostanti.

 

Non solo Pavimenti in resina

 

Oltre che per i pavimenti, Antonio Liso ricorre all’impiego delle resine per bagni, rivestimenti in resina, pareti, scale, rivestimenti per cucina in resina e per realizzare effetti decorativi personalizzati.

 

Inoltre Antonio Liso è specializzato in diverse tipologie di decorazioni come lo stucco veneziano, i decori in gesso e la pietra spaccata. Tutte decorazioni che solo un professionista è in grado di fare.

 

Contattaci per ricevere un preventivo senza impegno; siamo specializzati anche nei servizi di imbiancature, stucco veneziano e cartongesso.

 

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *