Pareti particolari

Effetto pietra spaccata Graesan

Tutti amano personalizzare la propria abitazione: ormai in quasi ogni casa sono presenti le cosiddette pitture creative, decorazioni per rendere la casa esteticamente piacevole ed unica.

Vi mostriamo alcune delle nostre immagini delle nostre pareti particolari, presentate anche nel corso della fiera dell’artigianato a Milano. Nelle nostre immagini vi mostriamo una piccola anteprima delle lavorazioni particolari che possiamo effettuare con i materiali a disposizione.

Grazie all’utilizzo sapiente di materiali a base di calce modificati con polveri di marmo, si possono ottenere varie lavorazioni come la pietra spaccata e lo stucco veneziano.

La nostra azienda realizza pareti personalizzate e finiture di pregio con pitture creative e calce decorativa. La calce è un ottimo materiale antimuffa e traspirante. Quindi è ideale anche per gli ambienti soggetti a umidità e muffa.

Eseguiamo qualsiasi tipo di decorazione: provate a contattarci per avere un preventivo dettagliato e senza impegno.

Si eseguono anche lavori di ristrutturazione a Milano, grazie alla presenza di fidati collaboratori

pietra spaccata

 

Effetto pietra spaccata come decorazione e soffitto in cartongesso.

Effetto bamboo

Parete effetto bamboo con imbiancatura.

pietra spaccata

In questa immagine possiamo notare la lavorazione con Segui il Tuo Istinto, grazie ad un materiale a base di calce e polveri di marmo.

Con questo materiale si possono ottenere diversi effetti decorativi oltre a quello dell’immagine; numerose sono le colorazioni e le sfumature che si possono ricreare. Con effetti cosi particolari si può personalizzare la casa a vostro piacimento, creando un ambiente unico che rispecchi la Vostra personalità.

Con oltre 170 colori differenti, possiamo personalizzare le pareti della vostra casa come meglio preferite. Realizziamo, fra gli altri, gli effetti cemento, effetto pietra spaccata, effetto travertino, effetto bamboo, effetto pietra zen, effetto pietra levigata, effetto cemento

Pareti particolari

Le pitture decorative per interni possono essere utilizzate come idee sorprendenti per le pareti di casa, rendendo l’abitazione accogliente ma anche originale ed interessante. La decorazione murale permette infatti una personalizzazione che, se ben dosata, riesce a conferire quel tocco in più che spesso manca quando ci si trova davanti ad ambienti semplicemente monocromatici.

Esempi di pareti particolari

Le pitture decorative consentono di dare un tocco di classe in più alle pareti interne anche di una casa in stile classico

Per dare un tocco chic alle pareti interne di una casa in stile contemporaneo si possono scegliere dei materiali di qualità.

Per chi è alla ricerca di pitture decorative per camere da letto e soggiorni che diano enfasi a questi due importanti spazi della casa, esistono soluzioni eleganti che riescono a dare un tocco prezioso a questi due ambienti.

Per impreziosire le pareti o anche per renderle originali si possono utilizzare delle pitture particolari per le decorazioni degli interni che avranno il compito di dare un look più interessante all’ambiente.

Uno dei trend più in voga, le pitture decorative glitter(brillantini) sono infatti tra le finiture decorative più utilizzate per abbellire le pareti della casa. Già pronte all’uso o da miscelare, le pitture decorative con i glitter sono scelte soprattutto da clienti giovani per case moderne.

Le pareti effetto lavagna sono una soluzione creativa e divertente per personalizzare le varie stanze di casa in modo unico e originale. Questo particolare effetto potrà essere utilizzato in tutti i contesti e assumerà forme e scopi sempre diversi: diventerà la tela artistica nella cameretta dei bambini, un block notes gigante sulla parete della cucina, uno sfondo accattivante in sala da pranzo.

Non resta che contattarci per un preventivo personalizzato e su misura

Contattaci al 3493442676

 

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *