Site icon Antonio Liso – Imbianchino Milano, Stucco Veneziano

Istinto pietra spaccata

Istinto pietra spaccata

 

Istinto pietra spaccata, istinto pietra vissuta, istinto cemento, con istinto si possono creare diverse lavorazioni è un materiale composto da grassello di calce con aggiunta di polveri di marmo di vario spessore.Un prodotto antimuffa e traspirante dall’effetto decorativo esclusivo che si realizzano finiture di pregio e di personalizzazione.

 

Con istinto pietra spaccata decoriamo le pareti con la nostra fantasia, disponiamo di una vasta gamma di colori, con la pietra spaccata le pareti dei vostri locali saranno rinnovati e cambierà il look della vostra casa. Con un imbiancatura e una decorazione il vostro appartamento risulterà molto più moderno e personalizzato.

Come lavoriamo

 

Le nostre lavorazioni sono eseguite con la massima precisione garantendo alla nostra clientela lavorazioni di qualità a prezzi contenuti.

 

Questa fantastica decorazione si può realizzare in tanti colori e sfumature, inoltre si possono aggiungere dei glitter per renderla più luminosa. Con una protezione ideale che rende lavabile questa lavorazione si possono eseguire i rivestimenti dei bagni e delle cucine.

 

Questo materiale assomiglia tantissimo alle lavorazioni delle resine. Ogni parete risulterà diversa da ogni applicatore rendendo la lavorazione esclusiva.

 

Siamo presenti a Milano, Varese, Monza, Como, Lecco, Bergamo, Lodi, Pavia, Piacenza, Brescia e Verona.

Istinto pietra spaccata

 

Materiale specifico per abitazioni, bar, ristoranti, alberghi, loft, contattaci per informazioni sui prezzi e preventivi al 3493442676. Vi mostriamo delle immagini delle nostre lavorazioni di pietra spaccata. Siamo leader in questo genere di decorazioni e stucchi veneziani.

 

 Istinto pietra spaccata decorativa.

Istinto effetto bamboo

 Effetto pietra spaccata multi colore .

 Pietra spaccata

Rivestimento in bagno con pietra spaccata  a Milano

Decorazione per interni

Cartongesso e parete con decorazione particolare

Commenti

comments

Exit mobile version