Imbiancare una stanza o gli interni della casa è un intervento molto importante per rendere più vivibile un’abitazione. Ma anche per rinnovare uno spazio, per personalizzarlo, e per coprire le macchie di muffa o di sporco che non vanno via coi trattamenti. 

Se volete un’imbiancatura professionale con le diverse tecniche possibili, dovete rivolgervi ad un verso esperto del settore che vi orienti verso la migliore tecnica per l’imbiancamento della casa. 

Un grande esperto imbianchino a Milano e dintorni, che opera nel settore ormai da anni con la massima competenza, è Antonio Liso assieme al suo team di imbianchini e decoratori d’interni. 

Veri esperti di tutto ciò che concerne la pittura e la decorazione di ambienti interni, il team di Liso potrà consigliarvi ed aiutarvi nella scelta del miglior colore e potrà trasformare la vostra casa in una piccola opera d’arte. 

L’imbiancatura non è un lavoro semplice o senza particolari conoscenze, ma al contrario esistono diverse tecniche che possono essere utilizzate a seconda anche delle esigenze del cliente, e solamente un esperto imbianchino le conosce tutte alla perfezione. Diffidate di coloro che sono alle prime armi ed affidatevi ad un vero professionista che lavora con la massima cura del dettaglio, sempre rivolto alla soddisfazione del cliente. 

Il team Antonio Liso conosce le migliori tecniche per imbiancare la tua casa o anche solo una stanza. 

La pittura a pennello, ad esempio, si utilizza soprattutto nelle stanze di piccole dimensioni, usando pennelli di misura compresa fra 10 e 15 cm e speciali vernici di prima qualità per i muri. 

Diversa è la pittura a rullo, per la quale si utilizza appunto un rullo rotante con spugna che permette di coprire vaste aree di superficie, ideale quindi se si deve dipingere un muro di grandi dimensioni. Si possono anche ottenere effetti decorativi grazie ad appositi rulli che permettono di disegnare dei motivi geometrici sul muro. 

Ma ci sono anche altre tecniche di pittura particolari, come la tecnica spugnetta, che permette di ottenere un effetto colorato, vivido e dinamico e di personalizzare una o più pareti della casa; o anche la pittura patinata, che crea un effetto tridimensionale di sicuro impatto visivo. Come c’è anche la tecnica di pittura della cenciatura per un effetto disomogeneo e particolare. 

Infine il team Liso, grazie all’esperienza negli anni, può anche dipingere le pareti con effetto spatolato, ottenendo quindi una speciale tinteggiatura estremamente originale con motivi circolari che creano una sensazione di movimento. 

Insomma, qualsiasi sia il tuo sogno di imbiancatura casa, grazie al Team Liso lo potrai realizzare e nel migliore dei modi. Esperienza, qualità, competenza, serietà e rapidità sono le caratteristiche di questa esperta azienda del Nord Italia. 

Ma il team di Antonio Liso non è solo esperto di tecniche per imbiancare casa, ma anche di decorazioni murali per personalizzare le pareti e rendere unici gli ambienti. Antonio Liso è a disposizione della clientela con le sue tecniche di lavorazioni con velature, stucco veneziano, tamponato, spugnato, nuvolato, pareti particolari come effetto istinto pietra spaccata, effetto istinto pietra levigata, spatolato lucido a base di grassello di calce, imbiancatura tradizionale con pitture lavabili e traspiranti e molto altro, per tutte le esigenze. 

Il team Antonio Liso usa solo prodotti di massima qualità e garantisce sempre un lavoro di massima precisione ed attenzione ai particolari. Ci potete contattare per un preventivo senza impegno al 3493442676. Otterrete tutte le informazioni che vi servono sulle tecniche di imbiancatura casa e sugli altri servizi del team. 

Vi mostriamo un video applicativo da noi realizzato per la lavorazione dello stucco veneziano: cercateci su Google per vedere le nostre recensioni!

Imbiancare casa tecniche

pavimenti-resina.org

imbiancature, imbiancare casa tecnicheSpatolato a base di calce Pavimento in resina, bagni in resina milano imbiancatura Bollate Applicatori spatula stuhhiMAU_2923 spatula stuhhi milano spatula stuhhi Istinto pietra spaccata a Milano

Commenti

comments