Site icon Antonio Liso – Imbianchino Milano, Stucco Veneziano

Cartongesso Varese

Cartongesso e stucco veneziano

Volete dividere degli ambienti nella vostra casa, ma non avete intenzione di cominciare dei lavori sulla muratura? C’è una parete nel soggiorno o in camera da letto che vorreste sfruttare per una piccola libreria, o per metterci delle mensole, ma non sapete come fare? La soluzione per voi è il servizio di cartongesso Varese messo a disposizione dal team Antonio Liso, per ottenere una soluzione altamente personalizzata e rendere nuova e meglio vivibile la vostra abitazione.

Il team di Antonio Liso, che da oltre 20 anni lavora nell’ambito della decorazione di interni e nella produzione di cartongesso, è a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare delle opere ideali per vivere meglio lo spazio della vostra casa.

Il team Liso, lavorando da anni col cartongesso, propone diverse opere in cartongesso a Varese, per le vostre esigenze più svariate. Ad esempio questa squadra di esperti può produrre:

 

Quindi non abbiate dubbi: se siete alla ricerca di un lavoro di abbassamento soffitto in cartongesso in provincia di Varese e non sapete a chi rivolgervi, se vorreste un séparé fra due stanze, se sognate da tempo una bella libreria in soggiorno ma non la volete in mobilio, contattate gli esperti del team Antonio Liso.

Noi di antonioliso.com, oltre alle imbiancature ed ai lavori di decorazione di interni, ci occupiamo di lavorazioni in cartongesso Varese: eseguiamo lavori di soffitti in cartongesso, librerie in cartongesso, pareti divisorie, velette in cartongesso e moltissimo altro. Contattaci per saperne di più: mettiamo 20 anni di esperienza al vostro servizio per fornirvi la migliore opera di cartongesso a Varese. Il tutto, come sempre, con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Camino ricoperto in cartongesso Varese, abbiamo usato dei pannelli in cartongesso resistenti al fuoco e poi abbiamo eseguito una finitura decorativa. 

Contattaci per preventivo cartongesso Varese al 3493442676.

 

 

Abbassamento in cartongesso realizzato a Varese, in questo abbassamento in cartoingesso abbiamo inserito delle luci a led e pre finire come finitura abbiamo eseguito un imbiancatura bianca.

Contattaci per un preventivo imbianchino Varese al 3493442676.

Insieme a voi troveremo la soluzione alle vostre esigenze.

 

 

 

 

Libreria in cartongesso interamente costruita con cartongesso e stucchi decorativi.

I decori in gesso possono essere utilizzati come abbellimento per soffitti e boiserie.

Contattaci per un preventivo imbianchino  al 3493442676.

Cartongesso Varese 

 

 

 

 

Un esempio di soffitto in cartongesso curvo con decorazione alle pareti in stucco veneziano lucido. Lo stucco veneziano in questione è un grassello di calce.

 

 

 

Soffitto in cartongesso è stata creata una penisola in cartongesso con luci a led e veletta per luce diffusa. Abbiamo realizzato una parete in pietra e le pareti in grassello di calce.

Cartongesso Varese e provincia.

 

 

 

Cartongesso prezzo

Mensole in cartongesso

Pareti divisorie in cartongesso

Pareti cartongesso

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Exit mobile version