Pareti divisorie cartongesso Milano e provincia, con le pareti divisorie in cartongesso si possono dividere spazi interni ad esempio una camera da letto per ottenere una cabina armadio, parete divisoria cartongesso Milano si può realizzare un divisorio per ottenere una seconda stanza sa letto oppure un ripostiglio. Quindi se state pensando ad un preventivo di cartongesso Milano  contattaci e insieme a voi troveremo la soluzione adatta .

Cartongesso Milano

Il cartongesso può sicuramente essere considerato tra i materiali maggiormente utilizzato nell’edilizia leggera, grazie alla velocità di applicazione, alla sua grande versatilità nella realizzazione di lavori e ovviamente, grazie alle proprietà specifiche che lo contraddistinguono. Con il Cartongesso Milano si velocizzano i lavori riducendo i costi della ristrutturazione.

Il Cartongesso standard è composto da lastre di 120 cm x 60 cm, il cui viene avvitato da viti autofilettanti su apposite guide in zinco. Una volta montato il soffitto o le pareti in cartongesso si procede alla stuccatura dei giunti per poter essere successivamente imbiancato.

Contattaci per preventivo imbianchino Milano 

Proprietà cartongesso 

 

Il cartongesso Milano e provincia, infatti, è caratterizzato da:
  • proprietà idrorepellenti che ne consentono l’utilizzo in ambienti umidi o dove sono  presenti vapori;
  • proprietà termoacustiche: è un ottimo strumento per combattere l’inquinamento  acustico e isolare l’ambiente da rumori molesti provenienti dall’esterno;
  • proprietà ignifughe: che ne consentono una certa resistenza al fuoco.
 
Grazie all’utilizzo del cartongesso, che si presenta in lastre lisce, noi dell’azienda Antonio Liso, siamo in grado di realizzare in varie province della Lombardia: librerie in cartongesso abbellite da stucchi decorativi, pareti divisorie e controsoffitti.
Contattaci per un preventivo al 3493442676.

Pareti divisorie cartongesso Milano

 

Visitate la pagina cartongesso

 

Cartongesso Milano, pareti divisorie cartongesso Milano

Cartongesso con decorazioni sulle pareti.

 

Potrebbero interessarti

Commenti

comments